Regalate a vostro figlio una bella Ferrari FXX

Ecco la FXX dei vostri sogni. Ma a pedali

I figli vanno cresciuti e coccolati, e se anche voi siete tra quella manciata di eletti che possono dire di avere una Ferrari FXX - o se solo per pura sfortuna non aveste fatto in tempo ad entrare nel novero dei fortunati - potete iniziare a consolarvi ed a viziare il vostro erede: la Berg Toys ha quello che fa al caso vostro. Un surrogato a pedali del prototipo di Maranello, che come la sorellona vera, ha parecchie caratteristiche davvero esclusive.

Ma prima di illudervi che questa FXX Racer sia un giocattolo per tutte le tasche sappiate che così non è. L'esclusività si paga, sempre: non a caso il suo prezzo base sul mercato americano sarà di 725 dollari. Ma vi rifarete ampiamente della spesa quando ammirerete i dischi freno e alle gomme semi-slick per capire che alla Berg hanno fatto le cose sul serio.

Massima cura nei dettagli

Ma non finisce qui: se per il vostro figlioletto volete solo il meglio, c’è la FXX Exclusive, una versione più accessoriata che costerà la bellezza di 2175 euro e che offre fra l’altro volante in pelle e kit aerodinamico. In compenso le consegne sono molto più veloci di quanto genramente sia necessario attendere un bolide di Maranello: questo giocattolo dorato andrà in vendita a inizio marzo.

via | Autoblog

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: