Briatore: "Sarebbe opportuno che Dennis lasciasse la McLaren"

flavio_briatore_45

Come abbiamo visto, le indiscrezioni più recenti parlano di un Ron Dennis pronto a dimettersi dal consiglio di amministrazione della McLaren. Ma, in attesa di un gesto ufficiale (dato per imminente), è sempre meglio prendere con le pinze simili notizie.

Ciò non esclude la possibilità di fare della valutazioni sul comportamento che dovrebbe tenere il boss del team di Woking che, avendo un'immagine pubblica, conosce i rischi connessi al suo status. Come quello di vedersi giudicare dagli altri, specie dopo l'incresciosa vicenda della spy-story ai danni della Ferrari.

Anche Flavio Briatore non nasconde la sua opinione in proposito: "Ron Dennis se ne va dalla McLaren? Credo sia necessario. Quando abbiamo avuto un problema con un pit-stop io ho cambiato tutti i responsabili. Ritengo che si dovrebbe fare così. Il fatto molto grave è che siano state dette delle grandi bugie. La McLaren pensava che gli sms di Fernando Alonso fossero spinti dalla nostra squadra. Hanno cercato di diluire le loro responsabilità dicendo che c'entravamo anche noi, ma poi davanti al Consiglio mondiale della Fia è risultato il contrario e non siamo stati neanche multati". Quando si dice 'non avere peli sulla lingua'...

Via | Datasport.it

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: