La Super Aguri è ufficialmente salva!

Buone notizie per Aguri Suzuki ed il suo teamVenerdì erano iniziate a circolare le prime avvisaglie, e ora la notizia è ufficiale: la Super Aguri potrà continuare la sua vita nel grande circus della Formula1. Una notizia importante e che fa inevitabilmente piacere a tutti: perdere un team come quello di Aguri Suzuki sarebbe stato decisamente spiacevole per tutto il circus.

Ma il pericolo è scampato: questa mattina la Super Aguri ha finalmente annunciato la firma dell'accordo con Magma Group e Honda Motorsport che assicura alla cenerentola della F1 di esserecosì regolarmente sulla griglia di partenza a Melbourne per il Gran Premio d'Australia di domenica.

Un accordo che è giunto in extremis e del quale il più soddisfato è di sicuro proprio Aguri Suzuki che oltre a poter continuare la sua avventura potrà anche confermare così entrambi i piloti: "Vogliamo che Takuma Sato e Anthony Davidson continuino il lavoro che hanno intrapreso con il team. Sarà un enorme vantaggio poter continuare con loro pure quest'anno".

L'avventura continua così per il Tean che debuttò solo due stagioni fa nel Gran Premio del Bahrain 2006: il miglior risultato ottenuto finora è il sesto posto di Sato in Canada lo scorso anno, piazzamento maturato anche dopo un sorpasso ai danni della McLaren di Fernando Alonso. E ora si guarda al futuro di nuovo con ottimismo. In bocca al lupo a tutto il team!

Ringraziamo il nostro lettore di Vittorio84 per la segnalazione.

via | GrandChelem

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: