Ateneo con Riolo-Marin su Porsche al 3° Rally Due Valli

riolo

L'eclettico "gioielliere volante", che domenica è stato a Collesano per assistere al vernissage di un pannello in ceramica che ritrae il primo successo alla Targa Florio (conseguito nel 1906 da Cagno su Itala), si prepara ad affrontare con rinnovate ambizioni un'altra stagione di competizioni riservate alle autostoriche.

Il pilota siciliano, col fido navigatore Maurizio Marin, sarà ai nastri di partenza della prova veronese del 15 marzo, per testare il comportamento della Porsche 911 del Team Balletti, dotata di coperture Michelin, in vista del Campionato Italiano della specialità, che prenderà le mosse da Sanremo il prossimo 3 aprile.

Totò Riolo, che corre con i colori della scuderia Ateneo, spiega così la sua decisione: "Abbiamo scelto il Rally Due Valli per provare la vettura, poiché si tratta di una gara selettiva ed impegnativa, dove potremo testare le regolazioni decise con il team in vista degli impegni tricolori. La concorrenza è prestigiosa e sicuramente agguerrita e la corsa è molto bella, per cui ci sono tutti i presupposti per poterci divertire".

Sempre protagonisti delle gare alle quali partecipano, Riolo e Marin sapranno risultare efficaci anche nella prova veneta. Per loro il successo è una felice costante, che segna il loro ritmo in tutte le categorie nelle quali si impegnano.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: