La C1 Cup prende il volo



Ritorniamo sulla notizia già pubblicata su MotorsportBlog perchè sembra un grande successo il nuovo trofeo della Peroni Promotion Incentive. Riceviamo e pubblichiamo il loro comunicato stampa

La novità sportiva 2006 targata Peroni Promotion Incentive, la C1 CUP prende il volo. A poco meno di un mese dalla sua presentazione, il Trofeo dedicato alle piccole vetture Citroen da 1000cc allestite dalla Motorquality per conto della Peroni Promotion Incentive registra già un enorme successo fra gli appassionati. Ben 24 le vetture già prenotate da team professionisti così come da singoli piloti.
In testa ai team che hanno nuovamente sposato la filosofia del Gruppo Peroni ci sono alcuni dei maggiori rappresentanti del Lazio. Sportauto, Star Team e Scuderia La Torre si sono subito aggiudicate le prime vetture, mentre il più veloce fra i privati è stato il Sardo Roberto Tricerri. Il Sassarese di Santa Teresa di Gallura ha inviato la propria domanda solo poche ore dopo la presentazione del Campionato già il 13 dicembre 2005.
Nonostante il periodo natalizio l’interesse non è andato scemando, la P.P.I. è stata inondata da richieste d’informazioni che prevedono essere insufficienti le prime 30 C1 disponibili. Proprio tale spropositata richiesta per il Campionato Velocità, e la concomitanza di date di inizio dei Campionati Velocità e Rally ha portato la Peroni Promotion Incentive a rimandare l’inizio dell’avventura C1 Cup Rally alla stagione ventura.
Il programma già allestito per la prima esperienza Rally del Gruppo Peroni rimane in vigore e rimandato di un solo anno per poter far fronte in egual modo a tutte le richieste pervenute senza favorire alcuno.
Dopo il primo contatto in occasione del Motorshow di Bologna dello scorso dicembre, la C1 farà il suo vero e proprio esordio in pista questo fine settimana, quando i responsabili dell’allestimento la metteranno alla frusta per ottimizzarne la messa a punto. Le prime consegne saranno effettuate già a partire dalla prossima settimana in rigoroso ordine di iscrizione.
Si ricorda che la vettura “pronta gara”, equipaggiata con il kit di aggiornamento costa solo 15.000 euro iva esculsa, con un sistema di leasing proposto dalla Peroni Promotion Incentive.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: