CIR, la Skoda Fabia gommata Pirelli di Scandola

Ecco una prima foto della Skoda Fabia Super 2000 gommata Pirelli, con cui Umberto Scandola e Guido D'Amore prenderanno parte al Campionato Italiano Rally 2013. La casa ceca, inserita nella galassia Volkswagen, affronterà la prossima stagione agonistica con gli pneumatici della casa italiana, iniziando così una nuova partnership.

In vista del primo appuntamento tricolore, fisssato per fine marzo con il Rally "Il Ciocco e Valle del Serchio", Scandola esprime così il suo stato d'animo: "Sono molto soddisfatto. Partecipare al Campionato Italiano Rally, è un onore e un piacere. Il fatto di poter contare su un team come Skoda Italia Motorsport e di correre nuovamente con la Fabia Super 2000 è motivo di orgoglio".

"Durante la scorsa stagione -prosegue il pilota veneto- abbiamo acquisito molte informazioni sulla vettura e il feeling è aumentato. Sarà una bella sfida, io e Guido non vediamo l'ora di gareggiare". Ovvio che l'obiettivo sia quello di raggiungere dei risultati molto luminosi, rivali permettendo.

Via | Acisportitalia.it

  • shares
  • Mail