Sauber C32, la monoposto 2013 del team di Hinwil

sauber c32

Ecco la nuova Sauber C32 motorizzata Ferrari, che aggiunge un nuovo modello al campionario di proposte per la stagione 2013, dopo lo sbarco in società delle monoposto di Lotus, McLaren, Ferrari e Force India. Per il battesimo della vettura svizzera è stata scelta la località di Hinwil, dove il team ha la sua struttura tecnica e produttiva.

Fra tre giorni, questo bolide con muso "semiscalinato" sarà pronto a scendere in pista nei test collettivi di Jerez de la Frontera. Ricordiamo che la Sauber ha chiuso al sesto posto il campionato 2012. Quest’anno i suoi colori saranno difesi da Nico Hulkenberg e dal rookie messicano Esteban Gutierrez.

sauber c32
sauber c32
sauber c32

Sergio Pérez, alcuni giorni fa, parlando della sua ex squadra aveva espresso la convinzione che questa sarà in grado di vincere una o più gare nel 2013, dopo aver messo in mostra delle buone prestazioni lo scorso anno. Il pilota messicano, ora in McLaren al posto di Lewis Hamilton, era arrivato vicino al traguardo nel 2012, senza però riuscire a guadagnare il gradino più alto del podio. Riuscità la Sauber a tagliare per prima la linea del traguardo in qualche appuntamento del calendario agonistico?

Via | Sauberf1team.com

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: