Schumacher: "La Ferrari si riprenderà in fretta"

michael_schumacher_16

La partenza zoppicante della Ferrari nel Campionato di Formula 1 ha gettato nello sconforto i tifosi, che si aspettavano prestazioni di ben altro tenore dalla F2008. Le disavventure tecniche e la scarsa lucidità dei piloti sono degli argomenti sufficienti a mettere in crisi la fiducia degli appassionati emotivamente più suscettibili.

Ma gli uomini del "cavallino", dall'alto della loro esperienza, ritengono che quella australiana sia stata una parentesi negativa che non si ripeterà nel corso dell'anno. Stefano Domenicali crede in un pronto riscatto, già a partire da Sepang. Anche Michael Schumacher è ottimista: "La Ferrari si riprenderà in fretta. Quello di Melbourne è stato un passo falso, ma la scuderia di Maranello è nota per la capacità di reagire con forza davanti alle difficoltà. Le cose possono cambiare già dalla prossima settimana".

L'autorevolezza del sette volte campione del mondo e delle sue dichiarazioni non può che ritemprare l'animo dei tifosi di Maranello, che guardano con trepidazione al prossimo appuntamento in Malesia.

Via | Sportal.it

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: