Coulthard decisamente arrabbiato con Massa

L'incidente tra Massa e Coulthard

Il primo GP stagionale si è ormai concluso da due giorni, ma non smette ancora di far parlare di sè. Tra la delusione del team Ferrari, la gioia di Hamilton e qualche polemica più o meno accentuata, ora arriva anche la lite a "distanza" tra David Coulthard e Felipe Massa a colorire questo inizio di stagione della Formula1.

Che, nel corso del Gp di Melbourne, si sono letteralmente autoeliminati in un incidente al 25esimo giro di gara. Incidente che non era andato giù al pilota brasiliano della Ferrari - che non si è preso alcuna colpa del contatto. Una notizia che però, una volta arrivata alle orecchie dello scozzese, pare lo abbia fatto letteralmente imbestialire.

Secondo quanto riportato da alcuni giornali australiani infatti, David non avrebbe usato giri di parole per descrivere la sua rabbia: "Se non si prende la responsabilità dell'incidente, tirerò fuori a calci mucchi di merda da quel piccolo bastardo".

Frase poco elegante di certo, ma che non lascia spazio a molte interpretazioni: quello del pilota Red Bull è un modo piuttosto colorito per esprimere il proprio disappunto nei confronti del ferrarista che non si è assunto la responsabilità dell'incidente.

Ed a riguardo fa sorridere notare la distanza che separa, talvolta, la forma delle dichiarazioni tv da quello che è il reale umore del pilota. Insomma Sincero e diretto Coulthard, ma di sicuro l'insulto è di quelli troppo pesanti...

Ringraziamo "The Vintage" per la segnalazione.

via | Sport Mediaset

  • shares
  • Mail
48 commenti Aggiorna
Ordina: