Glock in forse per il GP della Malesia

Glock accusa ancora problemi dopo il crash in australiaNon sa ancora se potrà essere della partita: Timo Glock sta accusando i postumi dell'incidente in cui è incappato nel GP di Melbourne e non può avere ancora la certezza di essere al via sulla pista di Sepang per il secondo GP stagione di domenica prossima. A dichiararlo è il giornale tedesco "Auto Motor und Sport".

Glock infatti accusa ancora un fastidioso dolore al polso sinistro, protetto da un tutore, a causa dell'incidente patito a Melbourne e per sottoporsi ad ulteriori accertamenti ha dovuto rinviare il trasferimento in Malesia previsto per ieri. Il pilota della Toyota verrà esaminato domani anche dai medici del circuito di Sepang che si pronunceranno a riguardo della possibilità che Timo corra o no.

Tutto insomma dipenderà dalle condizioni dell'arto del campione della Gp2 2007 e bisognerà aspettare domani per sciogliere le riserve circa la sua partecipazione al Gran Premio. Intanto il Team Toyota ha messo in preallarme il terzo pilota Kamui Kobayashi.

via | SportAutoMoto

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: