La Citroen C4 WRC si veste dei colori Red Bull

La nuova livrea Red Bull della C4 WRC

Grazie alla segnalazione del nostro fedele utente Gabry92, vi possiamo fornire le primissime immagini della Citroen C4 WRC con la nuova livrea Red Bull. Una novità che ha confermato la stessa Citroen Sport, che ora potrà contare sull’arrivo della Red Bull come nuovo partner e sponsor del Citroen Total World Rally Team nel WRC a partire dal Rally d’Argentina (il prossimo round del campionato).

Una operazione che ha tutta l'aria di essere particolarmente riuscita - anche a livello estetico, visto che la nuova livrea dona alle C4 un aspetto ancora più bello e racing - come ha confermato un comunicato diffuso in serata dalla squadra francese: "È la combinazione della reputazione internazionale del marchio Citroen".

"L’affermazione del team con grandi prestazioni e record, insieme all’eccezionale personalità dei piloti che incontra perfettamente la visione di Red Bull, che vuole crescere anche nel mercato francese".

Ed anche il team boss dell’equipe Citroen, Olivier Quesnel, si è detto chiaramente soddisfatto dell’accordo, che prenderà corpo già dal prossimo Rally d’Argentina: "Siamo estremamente felici di avere questa eccitante nuova opportunità di lavorare con un’azienda dinamica come Red Bull.

Le immagini dei nostri rispettivi marchi sono molto complementari e questa partnership porterà dei benefici, dal momento che si integra perfettamente con il mondo dei rally e con Citroen, che è un brand molto dinamico".


Ancora la nuova C4 WRC Red Bull

via | Racingworld

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: