Rally in circuito, D'Aste vince con la Lotus anche a Varano

Stefano D'Aste ha vinto anche la sfida di Varano de' Melegari, incassando il terzo successo consecutivo nei rally in circuito, dopo quelli raccolti negli altri due appuntamenti della stagione invernale, andati in scena sulle piste di Magione e Imola.

Il pilota robbiatese si rende così protagonista di un ruolino di marcia imperioso, che gli altri non sembrano in grado di contrastare. Degnamente assistito dalla Lotus Exige GT Cup preparata da PB Racing, con Miriam Marchetti alle note, Stefano ha fatto suo il gradino più alto del podio anche nella gara parmense, disputata negli scorsi giorni.

Queste le sue parole dopo la corsa: "Ho dovuto sudare parecchio per portare a casa anche questa vittoria, soprattutto nelle due prove speciali di sabato, che si sono disputate sotto un autentico diluvio. In quel frangente le WRC erano decisamente avvantaggiate, ma sono riuscito a chiudere con un margine di 8”. Domenica con il sole è stato tutto più semplice e lo testimonia il vantaggio finale di oltre un minuto e mezzo. Mi sono molto divertito. La Lotus Exige GT Cup fa progressi di gara in gara, stiamo lavorando duramente insieme all’ing. Calovolo per mettere a disposizione dei clienti una vettura super performante ia nei rally che in pista".

Via | Prsmedia.it

  • shares
  • Mail