F1, Mercedes soddisfatta dell'approccio di Hamilton

In Mercedes c’è soddisfazione per le doti di Lewis Hamilton. Il team principal Ross Brawn dice che l’asso di Stevenage ha impressionato favorevolmente il gruppo, non solo per le sue performance in auto, ma anche per l’approccio al lavoro di squadra, finalizzato alla crescita della “stella” nella geografia dei valori.

Ecco le parole di Brawn: “Lewis è chiaramente un pilota di grande talento, ma a differenza di altri drivers di fascia alta, ha pure molte altre qualità che servono al progresso di un team. Il suo atteggiamento è di grande aiuto. Lui, per certi versi, è molto semplice. Racconta in modo chiaro quello che pensa. Il suo lavoro è metodico e preciso. Non è mai a corto di dettagli”.

Hamilton –prosegue Brawn- si interessa di tutto ciò che riguarda l'auto. Controlla persino l’esatta collocazione degli adesivi sulla carrozzeria. Ha un occhio molto buono per i dettagli, quindi penso che sarà un membro molto coinvolto nel gruppo ed è quello che volevamo. Questa è una grande motivazione per la squadra”.

Via | Autosport.com
Foto | Getty Images (tutti i diritti riservati)

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: