Superstars, Zurcher "vola" nei test di Magione al volante della C63 AMG

Prosegue a ritmo serrato il lavoro dei team che prenderanno parte alla prossima stagione agonistica della Superstars International Series. Tra questi figura la squadra Caal Racing, che ieri è scesa in pista sul circuito di Magione con una Mercedes C63 AMG messa alla frusta da Camilo Zurcher.

Il pilota colombiano, noto agli appassionati della categoria per essersi messo in mostra lo scorso anno, sempre alla guida di una potente vettura della Casa di Stoccarda, ha compiuto circa 30 tornate, esaltando sia le doti del bolide da oltre 500 cavalli che l’operato degli uomini del team.

Nonostante il meteo avverso abbia condizionato la sessione cronometrata, a causa delle basse temperature che hanno reso il circuito particolarmente scivoloso, la compagine che fa capo a Corrado Canneori ha potuto portare regolarmente avanti il lavoro di sviluppo programmato, con riscontri cronometrici di tutto rispetto.

Il tracciato umbro è stato dunque nuovamente banco di prova per lo stesso Zurcher, che in passato aveva preso parte alla 100 Miglia di Magione sfiorando un ottimo secondo posto proprio al volante di una Bmw schierata dal team Caal Racing.

Ecco il resoconto del pilota di Bogotà: "Ho completato circa 30 tornate. Il freddo eccessivo non mi ha permesso di spingere al massimo, ma sono ugualmente soddisfatto di questo test. La mia intenzione è di prendere parte alla prossima stagione già a partire dal primo appuntamento di Monza di inizio aprile, dato che lo scorso anno ho debuttato solamente al Mugello. Reputo la Superstars International Series un’ottima vetrina internazionale sia per me che per i miei sponsor".

Via | Superstarsworld.com

  • shares
  • Mail