C.I. Velocità Montagna, arriva la Lobart/CMS LA-02 2013

Non bisognerà attendere molto per conoscere da vicino la Lobart/CMS La-02 2013, biposto spinta da motore Honda di ultima generazione, destinata al gruppo CN del Campionato Italiano Velocità Montagna, oltre che alle sfide in pista. La vettura si appresta a sostenere i test conclusivi, prima di offrirsi alla scena agonistica.

La realizzazione di questa barchetta, frutto di un progetto firmato Lobart Automobili, fa capo al Team CMS Racing Cars, che commenta così l'opera: "La macchina è molto ben curata in ogni minimo particolare. Abbiamo puntato molto sul peso, sulla semplicità della messa a punto e sull'affidabilità, andando ad utilizzare i migliori materiali. L'obiettivo è quello di sviluppare un prototipo di facile gestione e personalizzazione, affidabile e dai costi contenuti".

Si tratta di una vettura versatile sul piano della personalizzazione. Per la versione Italiana CN, il Team CMS ha lavorato molto sul peso e sull'aerodinamica, per ottenere un ottimo carico senza penalizzare la velocità finale.

Via | Acisportitalia.it

  • shares
  • Mail