Formula Aci-Csai Abarth, Perullo al via con Technorace

Continua il movimento pre-campionato in Formula Aci-Csai Abarth. Al via della stagione 2013, che vedrà il suo primo semaforo verde il prossimo 28 aprile sul circuito di Vallelunga, ci sarà anche Alessandro Perullo. Per lui si profila la prima annata in monoposto, dopo aver affrontato qualche test sia sulla Tatuus di Formula Abarth del team Euronova che su altre vetture del genere.

Antonio Romano, fondatore del team Technorace, nelle cui file correrà, esprime così la sua soddisfazione per l'imminente inizio di stagione: "Vedo la Formula Aci-Csai Abarth come il miglior campionato propedeutico che ci sia in circolazione. Sul suolo nazionale è sicuramente una certezza. Sono convintò che darà numeri importanti, in un quadro dove piloti e team possono fare la differenza".

Riferendosi a Perullo, ecco cosa dice Romano: "Ha poca esperienza in monoposto, ma i miglioramenti che abbiamo visto in questi mesi sono grandi. Per questa stagione, oltre alla Formula Abarth, Alessandro continuerà il suo percorso formativo anche in kart perché riteniamo che siano due strade differenti, ma molto legate tra loro".

Via | Acisportitalia.it

  • shares
  • Mail