F1, Horner dice che in Red Bull la motivazione è alle stelle

Christian Horner dice che la voglia di vincere della Red Bull è più forte che mai, con una determinazione alle stelle nel team di Milton Keynes, che su appresta ad affrontare la nuova stagione agonistica con l’ambizione di confermarsi ancora una volta al vertice.

Dopo aver dominato il mondo della Formula 1 negli ultimi tre anni, vincendo sia il Campionato Piloti che Costruttori, la Red Bull si presenta al via delle danze come la squadra da battere. Questo non spinge al relax, perché lo status potrebbe cambiare, specie adagiandosi sugli allori.

Per certi versi –dice Horner- la pressione è bassa in noi perché abbiamo raggiunto una tripletta iridata consecutiva, guadagnando uno spazio sui libri di scuola. Ma, per altri versi, ne abbiamo tanta addosso perché vogliamo proseguire su questo percorso di successo. Inoltre, presentarsi all’appello come campioni in carica, ti mette nella condizione di un bersaglio sul quale tutti vogliono sparare. Per fortuna, siamo abituati a questo stress, che fa parte di ogni sport. La nostra motivazione è alle stelle”.

Via | Planet-f1.com
Foto | Getty Images (tutti i diritti riservati)

  • shares
  • Mail