F1, Sutil pronto a giocarsi il suo futuro alla Force India

Adrian Sutil entrerà in azione nella giornata di giovedì sulla pista di Barcellona al volante della Force India, quando si giocherà forse l’ultima possibilità di assicurarsi un sedile nel team per la stagione 2013. Il pilota tedesco sarà al volante della VJM06 in occasione del day 3 di questa sessione di preparazione al prossimo campionato del mondo di Formula 1.

Poi, per lui, si aprirà la fase finale di un’attesa durata molto tempo, che lo porterà a conoscere il suo destino professionale. Sutil non rinuncia al sogno di presentarsi sulla griglia di Melbourne con una monoposto della squadra di Silverstone, ma dovrà fare i conti con la concorrenza di Jules Bianchi e Narain Karthikeyan, che per alcuni sono in posizione migliore, anche se i vertici del team evitano accuratamente ogni commento.

Manfred Zimmermann, manager di Sutil, ostenta fiducia: “Siamo convinti che tutto si risolverà bene, ma purtroppo dobbiamo incrociare le dita ed essere pazienti”. A questo punto non ci resta che attendere l’annuncio sul compagno di squadra di Paul Di Resta.

Via | Autosport.com
Foto | Getty Images (tutti i diritti riservati)

  • shares
  • Mail