Sentitevi piloti come Takuma Sato

Il sedile da corsa di Takuma Sato
Potevamo esimerci dal regalarvi questa chicca offerta dai cugini di Autoblog? Ovviamente si, e non pensate che la foto sopra sia una pubblicità della Super Aguri - che per altro al momento non sta troppo bene - o una foto promozionale di Takuma Sato in perfetta tenuta da gara ma senza macchina.

Quella che potete ammirare nella foto qua sopra è in realtà una immagine publicitaria di “simulatore di posto guida”, in quanto il protagonista della foto è il sedile, che non è un vero sedile da corsa - ma un studiato per essere utilizzato con le principali console per videogiochi. Si tratta di una edizione limitata denominata appunto “Takuma Sato” in onore del pilota nipponico di Formula1 e viene venduta in Giappone a 60.900 yen (circa 380 euro).

Inutile dire che si tratta di un gadget destinato a trovare collocazione di fronte agli schermi TV di chi vuole immedesimarsi a pieno nei giochi di guida preferiti, visto che tutta l’attrezzatura, comprensiva di volante, pedaliera e cambio è compatibile con PS2, PS3s, Wii e Xbox.

Insomma il regalo perfetto, quindi, per chi non ha problemi di spazio in salotto e vuole godersi una full immersion nella guida virtuale più estrema.

Via | Autoblog.com

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: