GT Open Winter Series 2013: AT Racing è il team più vincente

at racing 2013

L'anno nuovo è iniziato in modo felice per AT Racing, che ha vinto più di ogni altro nel GT Open Winter Series 2013. Alexander Talkanitsa ed Alexander Talkanitsa Junior, su Ferrari 458 Italia GT2 (gestita tecnicamente da AF Corse), hanno vinto infatti due gare su quattro totali.

Dopo Race 2 al Paul Ricard (16 febbraio), i due piloti bielorussi hanno incassato la gloria anche nella seconda sfida di Jerez del Frontera, al termine di un serrato duello concluso solo all’ultimo giro del doppio appuntamento nel fine settimana scorso. Il bilancio è quindi positivo.

at racing 2013
at racing 2013
at racing 2013

Ecco le loro parole: "Siamo soddisfatti dell’andamento di questi primi due eventi stagionali. Il duro lavoro degli anni passati si sta finalmente concretizzando in risultati degni di nota. Queste vittorie, infatti, non sono altro che il frutto dei continui sforzi portati a termine con il nostro ingegnere di pista, Luca. Uno speciale ringraziamento lo dobbiamo anche a Toni Vilander, pilota che ha condiviso la sua esperienza con noi durante il fine settimana a Jerez. Ora, speriamo di continuare su questa strada per tutto il campionato".

C’è soddisfazione anche per Claudio Sdanewitsch e Michele Rugolo. Su Ferrari 458 Italia GT3, i due hanno colto il terzo gradino del podio in categoria GTS, in Race 2 a Jerez. Da sottolineare che Sdanewitsch è appena rientrato alle corse dopo l'incidente subito nella gara di Spa, nel 2012.

Via | AFcorse.it

  • shares
  • Mail