Corre su 2 ruote, cade e si diverte: ecco Schumi oggi

Schumacher, 4 manche, 2 cadute e tanto divertimento

Continua quello che ormai sembra a tutti gli effetti un apprendistato della sua carriera di pilota su 2 ruote. E Michael Schumacher sembra non aver paura di nulla, visto che ormai sta prendendo sempre più confidenza anche con le cadute. Impegnato ancora una volta nel campionato tedesco Superbike, Schumi ha infatto terminato gara2 con una scivolata senza conseguenze.

Impegnato sulla difficile pista del Nurburgring l’ex campione del mondo di F1 è infatti scivolato all’11° giro mentre si trovava in diciassettesima posizione. Senza danni ma con un po’ di rammarico come ha racconato lui stesso: “E’ stato un peccato perché mi stavo divertendo. Ho frenato troppo presto con l’anteriore e mi si è chiuso lo sterzo. In Gara-1 era andata molto bene ed avevo chiuso in 22esima posizione”.

Sono così due le cadute in corsa per l’ex ferrarista, che in una corsa precedente - con la stessa moto, una Honda CBR 1000 RR - e sulla pista di Oschersleben aveva concluso le due manche rispettivamente in 28esima posizione e…in terra!

via | Motoblog

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: