Test a Imola per la Ferrari A1GP


Per la prima volta fuori dal circuito privato di Fiorano la monoposto Ferrari che l'anno prossimo debutterà nel campionato 2008/09 A1GP è stata portata ad Imola per una due giorni di test che si sono svolti martedi e mercoledì scorsi.

I test, che sono stati affidati ad Andrea Bertolini, continueranno per tutta la prossima settimana con cinque giorni di prove sul nuovo circuito di Guadix, un tracciato di circa 3 chilometri recentemente costruito nei pressi di Granada.

"Abbiamo completato circa 900 km di prove e tutto sta andando relativamente liscio. La monoposto si sta comportando bene, il bilanciamento è buono e le gomme lavorano bene. Non abbiamo fatto molte prove come speravamo ma ciò in parte è stato dovuto al cattivo tempo che c'è stato a Fiorano. Abbiamo terminato i test con la pioggia e la vettura sembra veloce anche sul bagnato, in generale è molto affidabile", ha commentato John Wickham, responsabile tecnico dell'A1GP.

Via | A1GP

La Ferrari A1GP testata ad Imola da Andrea Bertolini
La Ferrari A1GP testata ad Imola da Andrea Bertolini La Ferrari A1GP testata ad Imola da Andrea Bertolini La Ferrari A1GP testata ad Imola da Andrea Bertolini La Ferrari A1GP testata ad Imola da Andrea Bertolini La Ferrari A1GP testata ad Imola da Andrea Bertolini

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: