F1, Kovalainen: "Spero di cogliere una bella vittoria"

heikki kovalainen

Heikki Kovalainen guarda con fiducia al Gran Premio di Francia, che si disputerà domenica sul circuito di Magny Cours. La pista transalpina incontra il pieno gradimento del pilota della McLaren: "Mi piace, perché ci sono alcune curve molto veloci e un paio di chicane altrettanto scorrevoli. E' quindi richiesta una grande precisione di guida".

Per il finlandese il ciclo di adattamento alla monoposto di Woking sta procedendo secondo i piani: "Anche se a volte non ci sono stati dei buoni risultati, ho gradualmente migliorato il feeling con la macchina. Amo Magny Cours e quindi non vedo l'ora di mettere in pratica tutti i progressi, al fine di guadagnare una buona posizione in gara".

Poi aggiunge: "Voglio conquistare il maggior numero di punti possibili in Francia e sono determinato ad ottenere la mia prima vittoria". Secondo Kovalainen la situazione di campionato non è ancora definita: "Non guardo molto alla mia posizione in classifica, almeno per il momento. La corsa al titolo mondiale è però aperta e molti hanno la possibilità di vincere".

Via | F1grandprix.it

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: