Massa comincia a fare un pensiero al titolo iridato

massa, titolo

Felipe Massa continua a gustarsi il successo conseguito nel Gran Premio di Francia, che gli apre nuove prospettive per il prosieguo di stagione. Il brasiliano guida la classifica iridata, con due lunghezze di vantaggio su Robert Kubica e cinque sul compagno di squadra Kimi Raikkonen, le cui disavventure di Magny Cours hanno agevolato la sua scalata al vertice.

Adesso Massa guarda tutti dall'alto in basso: una posizione piacevole alla quale non vuole rinunciare. L'obiettivo è infatti quello di conservare la leadership fino in fondo, perché questo è quello che si era ripromesso al termine della scorsa stagione.

Il ferrarista lo lascia intendere con molta diplomazia: "Affronterò gara per gara e poi vedrò cosa succederà, ma è chiaro che il pensiero di tutti i piloti è vincere il titolo mondiale. Me compreso. Le possibilità ci sono. La macchina è competitiva, la squadra perfetta. La lotta con Raikkonen ? No, non è quello che conta. Bisogna piuttosto stare attenti a non fare errori perché la stagione è ancora molto lunga. E poi guai a sottovalutare anche gli altri piloti, a partire dallo stesso Hamilton e tutta la McLaren".

Via | Eurosport.com

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: