Italia Formula Master: ad Ottobre si ritorna a Monza


Per le concomitanze troppo ravvicinate con la Serie Internazionale nella seconda metà di luglio, il Gruppo Peroni Race e i team impegnati nell’Italia Formula Master hanno concordato una variazione al calendario 2008. Dopo le prime due prove già disputate a Vallelunga e a Magione, la terza prova, inizialmente prevista per il 19-20 luglio a Misano, sarà recuperata a metà ottobre a Monza.

Rimangono dunque sei gli appuntamenti 2008, con i prossimi quattro appuntamenti previsti dopo la pausa estiva al Mugello (13-14 settembre), ad Imola (20-21 Settembre) e a Monza il 04-05 e il 11-12 ottobre. Sia l’appuntamento di Imola, che il primo di Monza, si disputeranno in concomitanza con la Serie Internazionale con le cui vetture l’Italia Formula Master condividerà la schieramento mantenendo separata la classifica.

L’inserimento dell’Italia Formula Master in questi weekend di gara consentirà anche la diretta TV integrale su Eurosport di ciascuna delle due gare previste per weekend ad integrazione dei servizi in differita programmati per tutto l’anno.

Via | Gruppo Peroni Race

  • shares
  • Mail