Terzo appuntamento al Mugello per l'Italia Formula Master


Terzo appuntamento 2008 per l’Italia Formula Master. Questo weekend ad ospitare la nuova Serie Formula organizzata dal Gruppo Peroni Race, sarà l’Autodromo del Mugello. Sempre due le gare previste sulla distanza massima di trenta minuti. Sempre di mezz’ora anche i due turni di prove libere e l’unica sessione di qualifica.

Solo tre punti separano i due migliori piloti della Serie in Classifica Assoluta: Vladimir Arabadzhiev (JD) e Marcello Puglisi (Pro Motorsport). Entrambi regolarmente la via anche la Mugello, saranno probabilmente i protagonisti del weekend. I loro rivali più accreditati saranno nuovamente i compagni di squadra il ceko Pivoda, Provenzano e Caliendo.

Debutto nella serie per il duo che correrà con i colori della Jenzer Motorsport: gli svizzeri Fabio Leimer e Marco Menotti. Prima gara nell’Italia Formula Master anche per lo spagnolo Llobel Cortel (Cram Competition).

Il programma di gara è su due giorni con tutte le prove il sabato e la due gare la domenica. Sabato alle 09.00 e alle 12.05 le due prove libere e alle 16.05 le qualifiche. Il via delle due gara la domenica alle 09.00 e alle 17.35.

Ufficio Stampa Gruppo Peroni

Via | Gruppo Peroni Race

  • shares
  • Mail