Kimi Raikkonen rinnova in Ferrari fino al 2010

Raikkonen prolunga il suo contratto con la Ferrari fino al 2010

In attesa di raccontarvi i risultati delle FP2 di questo venerdì Monzese (finora piuttosto "raffreddato" dalla pioggia), la notizia più importante di giornata arriva dalla Scuderia Ferrari: a dispetto delle tanti voci circolate in passato è arrivato il rinnovo del contratto tra la Scuderia di Maranello e Kimi Raikkonen.

Un prolungamento in rosso questo di Kimi, che arriva proprio nel momento più duro della sua stagione e sembra proprio testimoniare la fiducia che la Ferrari ripone nel finlandese. Che a questo punto ha mandato un messaggio chiaro e tendo: "bene ragazzo, crediamo in te, ora rinvici questo mondiale!" . E conoscendo la consistenza del ragazzo, non escludiamo che questa potrebbe essere la motivazione giusta per un'altra impresa!

Ultimo particolare, questo rinnovo parre chiuder edefinitivamente qualsiasi voce sulle possibilità di Fernando Alonso di guidare un rossa almeno per i prossimi due anni - il precedente contratto era in scadenza al termine del 2009 - visto che Kimi ha prolungato fino al termine del 2010, esattamente come era stato per Felipe Massa.

  • shares
  • Mail
36 commenti Aggiorna
Ordina: