Willi Weber si propone come manager di Vettel

willy webber

Sebastian Vettel, dopo il successo nel Gran Premio di Monza, maturato in condizioni difficili, si è conquistato le simpatie di un numero sempre più elevato di appassionati, che cercano un nuovo idolo umile e modesto come lui. Ma c'è pure chi, intravedendo una carriera luminosa del pilota teutonico, mette a sua dispozione una collaudata esperienza nell'amministrazione del business che ne potrebbe scaturire.

E' il caso di Willi Weber, ex manager di Michael Schumacher che, in un'intervista concessa all'agenzia di stampa Sid, ha avanzato pubblicamente la sua candidatura per la gestione della carriera dell'alfiere della Toro Rosso: "Sarebbe una cosa che farei con grande piacere. Sebastian è un ragazzo davvero amabile e questo suo aspetto renderebbe un'eventuale cooperazione molto gradevole".

Il più giovane vincitore di una gara di Formula 1 potebbe così concentrarsi sugli aspetti più strettamente professionali, delegando ad altri la gestione degli affari, che fino ad oggi ha curato personalmente. Una scelta quasi obbligata in vista degli avanzamenti in carriera che tutti si aspettano dal talentuoso giovane. Nei prossimi mesi vedremo come andrà a finire: se son rose...fioriranno!

Via | F1grandprix.it

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: