Power Car Team: arriva la Ford Focus WRC 07



POWER CAR TEAM annuncia oggi di aver acquisito da M-Sport, la struttura che gestisce le vetture Ford nel Campionato del Mondo Rally, un esemplare di Ford Focus WRC versione ’07.

Nello specifico, la vettura sarà uno dei modelli portati in gara nel Campionato del Mondo della squadra ufficiale nella prima parte della stagione corrente e diventerà quindi la vettura WRC più giovane che circolerà in Italia.
L’accordo tra POWER CAR TEAM e M-Sport è stato siglato nella giornata di ieri in Inghilterra e prevede l’arrivo della nuova vettura alla fine del mese di ottobre. Per essa è stata pianificata la presenza al Rally di Monza con un pilota di grande nome.

La soddisfazione di Fabio Munaretto Team Principal di POWER CAR TEAM: “Era da tempo che avevamo in progetto l’acquisto di una vettura del genere ed adesso abbiamo concretizzato. Abbiamo avuto un ottimo dialogo con M-Sport, la quale seguirà costantemente tutta l’attività che faremo con questa vettura. Quest’anno abbiamo già lavorato con grande soddisfazione sulla Focus WRC ’06 che Paolo Porro ha affidato a noi e questa che sta arrivando è una versione più recente, sarà la più fresca WRC che circolerà in Italia e la vogliamo mettere a disposizione dei clienti che sono interessati a tale tipo di vettura”.

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail