Bruno Senna in trattativa per passare in Formula 1

Bruno Senna

Da alcuni mesi si parla dell'ipotesi di un possibile passaggio di Bruno Senna al mondo dei Gran Premi, che potrebbe avvenire già nel 2009. Adesso è lo stesso pilota brasiliano, che ha chiuso al secondo posto nella classifica della GP2, a dare credito alla notizia: "Immagino di avere buone chances di essere in Formula 1 l'anno prossimo".

L'ottimismo del nipote del magico Ayrton nasce da elementi oggettivi: "Abbiamo parlato con parecchi team e alcuni hanno mostrato grande interesse. Quindi ci sono diverse opportunità per diventare pilota titolare, altre per un ruolo di test driver, ma c'è molta concorrenza e ora è necessario il passo decisivo nelle trattative per vedere di assicurarsi la prospettiva migliore".

L'opzione più verosimile sembra la Toro Rosso, ma questa non è l'unica soluzione sul piatto. Anche se il promettente Senna non nasconde le sue simpatie per la scuderia di Faenza: "L'amico Gerhard Berger mi darebbe certamente grandi consigli e un notevole aiuto". Nelle prossime settimane potremmo saperne qualcosa in più.

Via | F1grandprix.it

  • shares
  • Mail
38 commenti Aggiorna
Ordina: