Track Day: appuntamento a Rijeka il 2/11 con Track4Fun con possibilità di noleggio auto

Imperdibile il Track Day a RijekaE visto che abbiamo parlato di Track day e della stagione invernale che è alle porte non possiamo non ricordarvi la possibilità di un appuntamento che è ormai una piccola certezza di molti fedlissimi della pista: la giornata all'autodromo di Rijeka in Croazia e organizzata da Track4Fun. Che è una di quelle date che merita la certificazione di DOC per la bellezza della pista e dello spirito da grande ritrovo di amici che anima i partecipanti di questo Track Day decisamente unico.

E che non a caso nella scorsa edizione ha vantanto una presenza di mezzi da cardiopalma, con tanto di una rarissima Ferrari FXX in pista con relativi meccanici Ferrari ai box a "curarla": epocale! Motivo in più per non perdersi la data di quest'anno, Domenica 2 Novembre 2008.

Ricordandovi che tutte le info le trovate sul sito dei "bravi ragazzacci" di Track4Fun, la giornata prevede un numero massimo di 60 avventure ad un costo di 299 euro con formula "Open Pit", ovvero senza turni con pista in esclusiva e tanto di Hotel convenzionato per il pernottamento.

Il programma della giornata sarà così il seguente:
ore 09.00 in pista
ore 12.30 pausa pranzo
ore 14.00 in pista
ore 16.00 fine giornata

Le iscrizioni terminano il 27/10/2008, ma attenzione perchè i ritardatari pagheranno dopo la data del 15 Euro 299, ma soprattutto correrranno il rischio di rimanere a bocca asciutta!

Vi manca l'auto da Track Day? Track4fun ve la noleggia

Ma non finisce qui, perchè sempre tramite Track4Fun da oggi c'è anche la possibilità di noleggiare l'auto da Track Day, e si tratta di "artiglieria pesante" visto che parliamo di una Caterham Superlight con motore Rover K 1600 - 150 cv, Cambio 6 rapporti ravvicinati, differenziale autobloccante e dotata di sospensioni wide track regolabili ed una bella coppia di sedili in kevlar e carbonio co cinture a 4 punti e Roll bar di sicurezza.

Un gioiellino da 490kg che è quanto di più perfetto si possa usare per godersela come si deve tra i cordoli. Tutti i dettagli su come prenotare la vostra Superlight sono sul sito dell'organizzazione , ma i prezzi ci pensiamo a noi ad anticiparveli: Euro 1800 per la macchina e un pilota, che possono però diventare solo 600 euro a testa se la si noleggia in 4 visto che ogni pilota successivo fino al numero massimo di 4 costa Euro 200.

Ma questa è solo una delle tante formule, visto che è possibile anche il noleggio per mezza giornata ed in tutti i casi nel costo è compresa l'iscrizione al Trackday, il trasporto in pista ed anche il primo pieno di benzina! Maggiori info potrete averle scrivendo anche a info@track4fun.com e
aggiungere un messaggio in questo post.

via | Track4Fun

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: