Team Sab Motorsport: grandi soddisfazioni al 5° Rally Montefeltro



TEAM SAB MOTORSPORT CONQUISTA DUE TERZI DEL PODIO AL RALLY MONTEFELTRO
Alex Broccoli vince all’esordio con la Grande Punto S2000 e Alex Raschi chiude alle sue spalle con la Clio Sport R3. Il prossimo fine settimana Matteo Gamba al via a Como con lo scudetto tricolore cucito sulla tuta.

TEAM SAB MOTORSPORT prosegue con le soddisfazioni sportive, quelle che identificano il valore del proprio lavoro e quello dei propri piloti.
Il fine settimana appena trascorso ha segnato un nuovo successo assoluto per il team manager e proprietario della squadra, Alessandro Broccoli, che al debutto sulla Abarth Grande Punto S2000 ha sbaragliato la concorrenza al 5. Rally Montefeltro, ultima prova del Challenge Rally Nazionali-V zona.

Affiancato come al solito da Monica Cicognini, Broccoli guidava per la prima volta la due litri torinese, esemplare di Bernini, con la quale si è trovato immediatamente a proprio agio passando a condurre la classifica dalle prime battute per poi andare a vincere, nonostante alcuni problemi meccanici (trasmissione) con ampio margine su Alex Raschi, al via con una Renault Clio Sport R3 della squadra. Due terzi del podio, quindi, firmati TEAM SAB MOTORSPORT, suggellati dalla notevole prestazione del giovane sammarinese, classe ‘87, in continua progressioni di feeling su asfalto.

L’attività della squadra non si ferma: il prossimo fine settimana è in programma il 27. Trofeo AC Como, ultima prova stagionale del tricolore rally 2008. La compagine ci arriva già con il tricolore posto sulla vettura di Matteo Gamba, che giusto due settimane fa a Sanremo ha chiuso il Campionato tricolore di Gruppo R con l’alloro. Per il bergamasco, affiancato da Inglesi, non sarà comunque una gara per il solo onor di firma, in quanto cercherà di confermarsi pilota di vertice inserendosi nella top ten assoluta e far vedere di nuovo le qualità della New Clio Sport firmata da TEAM SAB MOTORSPORT.

nella foto: ALEX RASCHI (Bettiol)

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail