Bruno Senna in F1: Honda o Toro Rosso?

Bruno Senna si prepara all\'arrivo in F1Del suo imminente arrivo nel dorato ma duro circus della Formula1 ne avevamo già parlato, ma ormai le trattative stanno iniziando a stringeri: Bruno Senna, nipote del compianto tre volte campione del mondo Ayrton, pare ormai prossimo a definire il suo futuro. E sarà di sicuro nel nome della massima formula come pilota titolare.

Quello che manca però ancora al momento è la scelta definitiva, ora che le trattative sono ristrette a due team. Che sono la Toro Rosso e la Honda, e di sicuro c'è solo una cosa: ovviamente Senna deciderà in base a chi gli offrirà un volante ufficiale.

Anche se la scelta rimane non facile, come ha ammesso lo stesso 24enne brasiliano: "Sto cercando di convincerli che io posso essere la loro miglior scelta".

"La scelta riguarda se fare il test driver e qui le opzioni sono parecchie, oppure correre come pilota ufficiale, dove le pretendenti sono Red Bull e Honda". La risposta la avremo però con ogni probabilità solo nelle prossime settimane, quando sapremo se il prossimo anno ci sarà un altro Senna al via del mondiale di F1 2009.

via | F1 GP Update

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: