Dennis tesse le lodi di Hamilton: "Lewis? E' un grande"

dennis hamilton

Ron Dennis fa quadrato intorno a Lewis Hamilton, che in Giappone è stato criticato da alcuni per la condotta di gara non proprio impeccabile. Riferendosi all'alfiere inglese che guida la classifica iridata, il boss della McLaren esprime tutto il suo apprezzamento: "Lotta sempre in ogni situazione, sfrutta al massimo ogni possibilità".

Poi aggiunge: "Certo, sarebbe stato meglio se fosse stato più prudente alla prima curva, però lui è fatto così. Quanto ha impiegato Massa per superare la Honda? Cinque o sei giri! Lewis ci ha messo un attimo: lui è un grande, tutto qui. Lotteremo per il Mondiale, anche se ogni tanto si soffre". Un segnale di fiducia sulla possibilità di conquistare il titolo, che agli uomini di Woking sembra una prospettiva abbastanza concreta.

Quando mancano due appuntamenti alla chiusura delle danze Hamilton ha un vantaggio di cinque punti sul diretto rivale Felipe Massa che, con la sua Ferrari, gli ha rosicchiato due lunghezze in classifica nella sfida di ieri. Ora la lotta si sposta anche sul piano psicologico, dove riuscirà a prevalere chi saprà avere più sangue freddo.

Via | Eurosport.com

  • shares
  • Mail
76 commenti Aggiorna
Ordina: