Aspettando Macao: un bel video a suon di spettacolari incidenti

Come giustamente ci ricorda il nostro lettore Gabry92 con la sua segnalazione, questo lungo anno di corse ci regalerà nel suo finale ancora una volta le splendide tappe di Macao del FIA WTCC e del Macau Formula 3 Grand Prix - quello che da 25 anni rappresenta l'evento intercontinentale per i migliori piloti emergenti di tutto il mondo - due gare dense di fascino e di spettacolo.

E due gare che di sicuro saranno altamente spettacolari da vedere, complice la "folle" pista cittadina di Macao dentro la quale si corre tra gli stretti muretti del circuito Guia. Pista che si estende su una lunghezza di 6.2 Km ed il cui record è di 2:11.929 segnato dal pilota Loic Duval nel 2005 su Dallara-Mercedes-HWA.

Ed a Macao insieme allo show una cosa che non manca mai sono gli incidenti, argomento sul quale non c'è troppo da scherzare vista la spettacolarità della pista, e che oggi complici le vetture moderne si risolvono per lo più con qualche spavento e delle immagini spettacolari: le stesse che vi regaliamo con questo bel video!

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: