Power Car Team sul podio a Taormina



La Peugeot 207 S2000 predisposta per Carmelo Galipò ha centrato la terza piazza alla prima delle tre finali della Coppa Italia in Sicilia. Anche la Renault Clio S1600 di La Torre sopra il podio di classe.

Nuova soddisfazione da podio per POWER CAR TEAM, di nuovo in Sicilia, terra prolifera di gioie per la squadra scledense. Alla prima delle tre sfide della Coppa Italia Rally, il Rally Taormina 2008, lo scorso fine settimana, la squadra aveva schierato una delle proprie Peugeot 207 S2000 affidata al forte pilota siciliano Carmelo Galipò, il quale non ha smentito le attese, centrando la terza posizione assoluta.
Una gara difficile, quella di Taormina, sia per quanto riguarda la qualificata concorrenza che c’era al via che soprattutto per le mutevoli condizioni meteorologiche. Galipò ha sempre cercato di rimanere nel classico gruppo di testa sfruttando al meglio le qualità della vettura oltre alla sua notevole esperienza ed alla fine, pur penalizzato dall’aver corso parte della gara con gomme da asciutto quando invece pioveva, ha fatto suo un risultato da incorniciare.

Soddisfazione, per la squadra, anche con una Renault Clio S1600, affidata ad un altro locale, Giuseppe La Torre, per la prima volta portacolori della squadra. Il pilota della Scuderia Phoenix ha chiuso la gara in terza posizione di classe, chiudendo quindi con un bilancio estremamente positivo la trasferta siciliana di POWER CAR TEAM.

IL PROSSIMO WEEK-END: PALLADIO E ALBENGA
Ezio Passaretti con uan Renault Clio Sport R3 e il lombardo Antonelli con la Peugeot 207 S2000 saranno i portacolori della squadra rispettivamente all’8. Rally Sprint del Palladio (Vicenza) ed alla 3. Ronde di Albenga (Savona). Per entrambi l’obiettivo è il successo di categoria.

Nella foto: la Peugeot 207 S2000 di Galipò (fonte - ufficio stampa della gara).

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail