Power Car Team: ancora un week-end di successi



Altri due risultati importanti, per POWER CAR TEAM, che ha aggiunto quindi in bacheca due allori che confermano la bontà del lavoro che la squadra svolge a trecentosessanta gradi.

Alla terza edizione della Ronde Albenga, nell’omonima città della riviera ligure, la Peugeot 207 S2000 affidata a Gianpiero Antonelli, per l’occasione affiancato da Roberto Calleri, ha chiuso la gara in seconda posizione assoluta, dopo aver iniziato il confronto al comando per poi venire rallentato da una foratura durante il terzo passaggio della prova speciale prevista. Il suo è stato un duello durato per tutta la sfida con la più potente Skoda Fabia WRC del locale Manuel Villa, ma a conferma della forza di Antonelli e della sua 207 S2000 ci sono i tre successi di prova sulle quattro in programma. Al termine della gara il distacco del driver lombardo dalla vittoria assoluta è stato per l’inezia di soli cinque decimi.

Soddisfazione anche in una gara da definirsi “di casa”, l’8. Rally del Palladio, gara sprint organizzata a Vicenza, dove Ezio Passaretti, in coppia con Samantha Munaretto, la figlia del patron della squadra, ha concluso ai piedi del podio, in quarta posizione assoluta con una Renault New Clio Sport R3. Passaretti è stato tra i grandi protagonisti della gara ed all’epilogo, sotto la bandiera a scacchi ha sofferto un passivo di soli 8”1 dal terzo assoluto finale, confermando perciò la notevole competitività della vettura francese affidatagli.

FESTEGGIATO IL SUCCESSO DELLA S1600 NELL’IRC
Lo scorso fine settimana, in coincidenza con il 32. Trofeo Maremma, si è concluso anche il Campionato International Rally Cup, nel quale POWER CAR TEAM ha conosciuto il successo in una delle categorie più prestigiose, quella della S1600, grazie alla esaltante stagione prodotta da Roberto Vellani.

Vera e propria macchina vincente, il reggiano con la Renault Clio S1600 affidatagli in ogni gara dove si è presentato al via si è sempre distinto con prestazioni sopra le righe che gli hanno assicurato il titolo con il conforto della matematica già prima dell’impegno nella bassa toscana.

Nella foto: Una Peugeot 207 S200 della squadra (by Bettiol)

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: