Felipe Massa replica a Jordan: "Io non gioco sporco"

felipe massa

L'alfiere del "cavallino rampante" risponde ai sospetti mossi da Eddie Jordan, che alcuni giorni fa aveva invitato Lewis Hamilton ad aprire gli occhi sulle possibili scorrettezze del ferrarista nella prova conclusiva di questo campionato di Formula 1. L'uomo d'affari irlandese, riferendosi al leader provvisorio della classifica iridata, aveva detto: "Felipe Massa cercherà di buttarlo fuori strada come ha fatto in Giappone. Lewis dovrà essere preparato".

Pronta la replica del brasiliano: "Quanto mi si imputa non ha mai fatto parte del mio pensiero e non è quello che voglio. Jordan non sa più cosa fare per trovare visibilità mediatica...". Anche se profondamente risentito, Massa ha usato toni molto pacati per evidenziare la correttezza del suo approccio al mondo delle corse.

Forse anche per questo ha preferito parlare dei temi proposti dalla sfida di domenica: "A me interessa vincere l'appuntamento di casa. Il resto non dipende da me. Spero in una doppietta delle rosse, e poi aspetteremo Hamilton. Se potrò essere campione del mondo, sarà la realizzazione di un sogno d'infanzia. Altrimenti nessun problema, ci rifaremo l'anno prossimo".

Via | Sportmediaset.it

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: