Ombra Racing annuncia i programmi per la nuova stagione



A poco più di due settimane dal prestigioso appuntamento di Macao, ciliegina sulla torta di una stagione ricca di soddisfazioni sia nella ATS Formel 3 Cup svolta in terra tedesca che nella gara del British F3 corsa sulla pista di casa di Monza, la squadra di Chignolo d’Isola ha
annunciato i programmi per il 2009.

Sarà la prestigiosa British Formula 3 International Series il palcoscenico sul quale si esibiranno le blu Dallara F308 che anche nella prossima stagione saranno motorizzate Mugen Honda. Proprio il coinvolgimento diretto della Neil Brown Engineering, preparatore dei motori giapponesi per il mercato europeo, ha permesso a Ombra di compiere questo passo importante, infatti l’appoggio logistico nella terra d’Albione sarà proprio a Spalding, nel Lincolnshire, dove ha la propria sede il preparatore britannico.

“Il British F3 è per storia e livello dei concorrenti uno dei più prestigiosi tornei del mondo per la Formula 3 e per noi sarà una grande sfida” hanno dichiarato praticamente all’unisono i soci di Ombra Racing.

“La partnership con Neil Brown è stata fondamentale per intraprendere questa nuova avventura, ora come nostra abitudine faremo parlare i risultati in pista.”

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail