Motorshow, Piero Longhi è primo nel trofeo Wrc Italia


Rispettando il pronostico della vigilia, Piero Longhi ha conquistato la vittoria al Motorshow di Bologna nel Trofeo Bomboogie Wrc Italia, sconfiggendo nella finale il talentuoso Alan Scorcioni

A bordo della Subaru Impreza Wrc dell’Aimont Racing Team, il piemontese ha centrato un successo fortemente voluto alla vigilia, che gli permette così di entrare di diritto nel Memorial Bettega.

Certamente intrigante e soprattutto prestigioso, l’appuntamento con questa sfida chiuderà come di consueto gli eventi sulla pista dell’Area 48 che si preannuncia gremita per il clou di un’edizione come sempre da record.

Non sarà facile per Longhi che dovrà vedersela con i top driver provenienti anche dal Campionato del Mondo Rally, ma il driver di Subaru Italia ama le sfide ed è in splendida forma, coadiuvato da una vettura come sempre impeccabile.

Puntavamo su un’importante prestazione di Piero – sottolinea il Managing Director di Aimont Racing Team, Pierfrancesco Zanchi – ed è arrivata una grande soddisfazione. Ora sarà interessante seguire il Memorial Bettega dove ci troviamo ad avere schierati due velocissimi piloti in grado di giocarsi il titolo: Longhi e Duval, con le due World Rally Car gestite dal Team Aimont Racing.

Siamo veramente felici del risultato e speriamo che la giornata di venerdì 12 ci riservi altre soddisfazioni, provenienti dal Trofeo riservato alle Gruppo N. L’obiettivo è quello di raccogliere il massimo risultato possibile e siamo sulla buona strada!”

Via | Comunicato Stampa
Foto | Paddock.it

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: