Simoncelli: il Campione del Mondo della 250 al Motor Show

marco_simoncelli

Nuova soddisfazione per il Procar Rally Team, che ha corso ieri da grande protagonista al Motor Show di Bologna nell'ambito della sfide tra le Super 2000.

Non si puntava alla vittoria ma alla partecipazione d'effetto, avendo al via una stella di prima grandezza come Marco Simoncelli, cui é stata affidata una Grande Punto Abarth.

Contro i rallisti veri - e soprattutto in condizioni meteorologiche proibitive - Simoncelli non ha potuto lottare ad armi pari, ma il calore del pubblico del Motor Show è stato comunque forte.

“"Non avevo mai guidato sulla terra e non conosco la tecnica per utilizzare al meglio la macchina –-ha detto Simoncelli- Le condizioni difficili del tracciato hanno poi complicato maggiormente le cose. Sui tratti in asfalto mi sono difeso, ma sulla terra non sapevo dove metter le ruote.

Nei quarti di finale mi è capitato di battermi con un esperto come Navarra. I rally mi piacciono molto e compatibilmente con i miei impegni motociclistici spero di poter correre un rally tradizionale". L'iniziativa di portare Simoncelli al Motor Show, organizzata grazie anche alla partnership con Big Mat e Findomestic, ha confermato la grande passione di Procar Rally Team per il proprio lavoro ed il miglior premio è stato certamente il saluto degli appassionati, stavolta oltre che di rally anche di moto.

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: