Il Team Honda forse vicino alla salvezza



Il team Honda forse è vicino alla salvezza, in queste settimane gli uomini della squadra si sono attivati al massimo nel cercare interlocutori in grado di salvare la struttura e gli uomini che ci lavorano, con Nick Fry e Ross Brown fiduciosi del clima di interesse intorno alla squadra.

David Richards sembra l’uomo con più probabilità di traghettare il team verso tempi migliori, a tal proposito è volato in Kuwait per valutare la possibilità di una cordata di imprenditori arabi. Le cose non sono facili, in quanto si prospetta un passivo di tre anni prima di arrivare ad un punto di pareggio, ipotesi che fa andare con i piedi di piombo qualunque investitore.

In alternativa ci sarebbe un interesse da parte del magnate delle telecomunicazioni messicano Carlos Slim, e della sua società Telmex, che vorrebbe così rilanciare la sua immagine in Sudamerica.

I media britannici asseriscono che Slim ha già visitato la sede di Brackley e parlato con i responsabili per rendersi conto della situazione, speriamo che qualcuna di queste situazioni vada in porto, e di vedere il team ai nastri di partenza del prossimo Campionato.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: