Alle Ronde Montemaggiore la 207 di Sab Motorsport a podio

peugeot

E'’ proseguita anche nella giornata di ieri la parabola ascendente della Peugeot 207 S2000 del team "Sab Motorsport", andata nuovamente a podio alla prima edizione della Ronde di Montemaggiore, a Calvi Risorta, in provincia di Caserta.

Autore della nuova esaltante prestazione è stato Gianluigi Nicoloro, affiancato da Vito Pacca, giunto secondo assoluto a soli 3”5" dal vincitore Pascale (Mitsubishi). Nicoloro ha vinto la prima delle quattro prove speciali a disposizione, per poi cedere il passo alla concorrenza nelle successive tre, soprattutto a causa dello scarso feeling con la vettura, molto professionale e quindi in cerca della minima regolazione per rendere al meglio.

Nicoloro si è comunque difeso bene, ha guidato con molta attenzione senza cercare rischi ed alla fine è stato premiato dalla piazza d’'onore che conferma oltre al valore del pilota anche quello della vettura, che non ha lamentato alcun problema.

In Campania è proseguita la serie positiva di Alex Raschi, che ha concluso l'’annata agonistica con un quinto posto assoluto a bordo della Renault New Clio Sport R3 che divideva con il copilota romano Mario Pizzuti.

Raschi ha primeggiato in classe ed ha chiuso secondo delle vetture a due ruote motrici dietro la più performante Fiat Punto Abarth S1600 di D’'Alto. Il team manager Alex Broccoli è felice per la chiusura di stagione con un nuovo ed esaltante segnale di forza dato dalla squadra: “"Cercavamo la terza vittoria assoluta consecutiva e ci è sfuggita per pochi secondi. Siamo comunque felici perché il pilota si è espresso in toni entusiastici sulla Peugeot 207 e si è divertito. Siamo felici anche per Raschi, che ha confermato il suo stato di forma. La New Clio si è nuovamente rivelata all’'altezza delle vetture più potenti. Il che ci fa ben sperare per il 2009”".

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail