Primi passi per la Ford GT "Matech" Gt1?

Ford Gt Gt1

E' grazie alla segnalazione del nostro lettore Mark82it che vi possiamo proporre le primissime immagini di quella che ha tutta l'aria di essere la futura Ford GT 'Matech' per la classe GT1.

Le foto infatti riprendono un primo test che avrebbe condotto Thomas Mutsch in una fredda giornata invernale a Zolder il 22 Gennaio scorso, per muovere i primi passi con questo muletto che - presumibilmente - preannuncia la versione finale della nuova versione GT1 della meravigliosa vettura Ford GT.

Vetture che, nonostante sarà costruita secondo le regole che entreranno in vigore dal 2010, dovrebbe scendere in pista già da quest'anno nel FIA GT .

Ford Gt Gt1
Ford Gt Gt1


Al momento gli unici particolari che la distinguono dalla versione GT3 sembrano essere (come testimoniano le immagini scattate da Ronald Janssens - www.RJ-online.be): il bumper anteriore - che ha una diversa presa d'aria e spoiler - e la grande ala posteriore, ma di sicuro la vettura definitiva godrà di numerosi particolari tecnici dedicati.

Ora non resta che attendere gli sfuturi sviluppi di quella che è di sicuro una delle più affascinanti GT degli ultimi anni

via | RacingWorld

Ford Gt Gt1

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: