Track Day: Varano Sabato 31 gennaio Drift Day+ Open Pit Lane

Sabato 31 Gennaio si torna in pista a Varano

Dopo le difficili ultime settimane dove il maltempo e la neve hanno di fatto obbligato la pista ad annullare qualsiasi Track Day, la pista di Varano torna in campo il prossimo weekend con una serie di appuntamenti veramente imperdibili.

Questo sabato infatt si parte la mattina con il Varano Drift Day, appuntamento dedicato ai sempre più numersi Drifter italiani che avranno così dalle ore dalle 10,00 alle 13,00 il loro "spazio chiuso" per dare libero sfogo alle loro voglie di traversi e fumo.

La mattinata, che sarà infatti riservata ai Drifters con modalità di pista aperta, ha un costo su prenotazione e pagamento anticipato di euro 105,00 (IVA compresa) e farà fermare le auto in pista solo per lasciare spazio al gruppo dei trackdeisti classici che potranno godere di una classica Open Pit Lane

Qui il programma prevede un gruppo Unico dalle 14.00 alle 16.30, con categorie ammesse di vetture stradali Bassa, Media e alta gamma o GT, sempre con scarichi a norma e rumorosità massima a 95 dB(A): quindi non saranno accettate auto con scarichi aperti/modificati (scarichi Cup-Challenge-senza catalizzatori-senza fondelli-step 2 e 3).

Tutte le vetture dovranno essere in regola con il codice della strada (targate (no targa prova), bollate, assicurate), ed il costo su prenotazione e pagamento anticipato è di euro 90.00 (IVA COMPRESA)
con numero chiuso di massimo 50 auto.

L'autodromo accetterà prenotazioni entro Giovedì 29 Gennaio alle ore 18.00, e come sempre prevede transponders consegnati gratuitamente i cui tempi andranno ad integrare il file delle comparative (presente su internet in formato .xls), che prevede le divisione delle vetture in categorie (A01-A02-A03, ect. ect.) sulla base del rapporto peso/potenza.

Tutti i piloti dovranno essere maggiorenni con patente. Uso del casco e delle cinture obbligatorio, mentre il passeggero sarà consentito dalle 14.45 alle 15.45. Per maggiori informazioni potete telefonare allo 0525/551211.

via | Varano

  • shares
  • Mail