Webber spera in un lungo matrimonio con Red Bull

webber

Mark Webber, che sta proseguendo il ciclo riabilitativo dopo l'incidente in cui è rimasto coinvolto durante una gara di biciclette in Tasmania, si appresta a vivere una nuova stagione con i colori della Red Bull.

Il pilota australiano è molto soddisfatto del clima che si respira nella sua squadra e vorrebbe che la felice partnership proseguisse nel tempo, con la stessa armonia d'intenti che ha caratterizzato le stagioni precedenti.

Per questo Webber, che farà coppia con Sebastian Vettel, non cerca alternative: "Sono contento alla Red Bull e spero che anche loro siano felici di me. Se sarò ancora consistente e sfrutterò al massimo la vettura non dovrò preoccuparmi del futuro. Ho in programma di restare con loro a lungo termine. E infatti non sto cercando lavoro in altri team".

La sua dichiarazione non sembra di convenienza, ma nasce da un attaccamento vero alla compagine di cui fa parte. Nello sport, però, i ragionamenti a lunga gittata non sono saggi, perché le cose possono cambiare in fretta. Il mondo delle Formula 1, poi, va più velocemente degli altri. Un fatto quasi scontato per la categoria regina dell'automobilismo.

Via | F1grandprix.it

  • shares
  • Mail