Rally: Team Sab Motorsport alla Ronde Liburna Terra con ben quattro equipaggi



TEAM SAB MOTORSPORT sarà al via della Liburna Ronde Terra di domenica prossima con quattro equipaggi, quelli che identificano una notevole mole di lavoro in seno alla squadra.

La gara, terzo atto della serie nazionale Raceday, si svolgerà in provincia di Pisa, con quartier generale a Perignano di Lari e scenario delle sfide nella celebre Prova Speciale di “Santa Luce”, già corsa in passato dal mondiale rally.
TEAM SAB MOTORSPORT, che nelle due precedenti gare della serie ha recitato il ruolo di protagonista, anche nell’appuntamento toscano vuole ripetere le performance con quattro equipaggi sui cinque che ha iscritti.

Alex Broccoli Stefano De Barbieri, con la Opel Corsa S. 1600 puntano al successo di categoria ed a quello tra le vetture a due ruote motrici cercando quindi di rimanere in testa alla classifica del proprio raggruppamento.

Alex Raschi, che debutterà con al fianco Dino Lamonato (copilota che lo seguirà per tutta la stagione), avrà a disposizione la Renault New Clio Sport R3, con cui cercherà di acquisire nuovi ed importanti punti per la classifica di categoria A7, della quale è al comando.

Gianluca Capellini Andrea Canini, con la loro Renault Clio RS gruppo N cercheranno di progredire in classifica dal loro attuale terzo posto, confidando sull’affidabilità della vettura francese e Fabio Nardi Gianni Melani torneranno sulla Opel Astra GTC turbo diesel nel tentativo di rifarsi della sfortuna sofferta nel recente passato con la vettura tedesca.

Via | Comunicato Stampa

Non saranno invece al via Giovanni Dracone - Daniele Michi (attualmente secondi nella classifica del loro gruppo dietro a Raschi) in quanto il pilota sarà trattenuto a casa per motivi personali.

La Liburna Ronde Terra, scatterà domenica 8 febbraio alle ore 7,30 da Perignano (Pisa) e si concluderà nella stessa località alle ore 17,15. Quattro, da regolamento, i passaggi della prova speciale sterrata lunga 10,01 chilometri.

  • shares
  • Mail