Track Day: Driving Fast Day domenica 22 a Varano

Domenica 18 Gennaio si torna in pista a Varano per un Track Day

Nuovo appuntamento sulla pista di Varano per il weekend in arrivo: domenica 22 febbraio sarà infatti organizzata la giornata per la circolazione turistica delle vetture stradali/non targate denominata Driving Fast Day: una no stop giornaliera divisa in turni da 20 minuti dalle 8.40 alle 12.30 dalle 13.30 alle 16.30/17.00 circa.

E sempre come vuole la tradizione saranno accettate tutte le vetture stradali conformi al codice della strada, e saranno altresì accettate, con turni dedicati, le vetture non targate (auto che sono state radiate dal Pra, non auto da corsa).

Ed in tutti i casi le vetture dovranno avere gli scarichi a norma con rumorosità massima a 95 dB(A), per cui niente auto con scarichi aperti/modificati (scarichi Cup-Challenge-Step 2- Step 3 - senza catalizzatori-senza fondelli) e non sgarrate perchè non mancheranno i controlli a riguardo.

Il costo di ogni singolo turno ammonta ad € 35,00 IVA compresa. Casco e cinture obbligatori per tutti, e ci saranno almeno 3/4 turni in cui si potrà portare il passeggero (solo 1 e maggiorenne) a bordo.
I turni saranno acquistatili il giorno stesso presso la ns. segreteria. No prenotazioni per i privati.

Informazioni allo 0525/551211.

via | Varano

  • shares
  • Mail