Rally: Power Car Team all'attacco del Challenge di IV zona Rally Nazionali con Emanuele Zecchin




POWER CAR TEAM ha organizzato il proprio assalto al titolo del Challenge Rally Nazionali di IV zona con una Peugeot 207 S2000 affidata a Emanuele Zecchin.

Il pilota veneziano, che collabora da tempo e con grande soddisfazione con la squadra, dopo molte soddisfazioni con la Renault Clio S1600 ha deciso per il 2009 il grande salto con una vettura di categoria superiore.
Il debutto della rinnovata joint avverrà il prossimo 8 marzo al Rally Colli Trevigiani, la prima prova del Challenge Rally Nazionali di IV zona, ove POWER CAR TEAM ha già impegnata una seconda 207 S2000 per Marco Tempestini, in gara test prima dell’avvio del Campionato nazionale di Romania.

ALLA RONDE “VALTIBERINA” CON LUCA BALDINI
Dopo la prima, positiva uscita alla Liburna Ronde, il livornese Luca Baldini, in coppa con Massimo Agostinelli, torna nuovamente a sedere sulla Peugeot 207 S2000 della squadra in occasione della Ronde Valtiberina, in programma ad Arezzo per il prossimo fine settimana, valida quale prova finale del Campionato su terra Raceday.

Dopo aver provato le giuste sensazioni nella gara toscana, Baldini ha deciso perciò di riprovare a capire la vettura in una gara che si annuncia ricca di contenuti tecnici, intesa anche come prova generale per l’eventuale schieramento al via del Trofeo Rally Terra.

A BOVILLE ERNICA MATTEO MILEA CERCA IL SUCCESSO TRA LE DUE RUOTE MOTRICI
Anche la prima edizione della Ronde di Boville Ernica, in provincia di Frosinone, vedrà al via i colori bianco-verdi di POWER CAR TEAM. Sarà il romano Matteo Milea il portacolori del team, al via con una Renault Clio Super 1600, con la quale cercherà il successo tra le vetture a due ruote motrici. Un’altra vettura millesei francese sarà poi impegnata come apripista della gara e verrà affidata a Tonino di Cosimo, pilota che nel recente passato ha regalato diverse soddisfazioni alla squadra.

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: