Ex Honda, fioccano le ipotesi sul possibile nome

ross

La presenza dell'ex team Honda nel Campionato di Formula 2009 è ormai data per certa, ma restano molti dubbi sul nome che verrà dato alle monoposto chiamate a difendere i colori della cordata guidata da Ross Brawn.

Come aveva già anticipato qualche nostro attento lettore, l'ipotesi Brackley F1 comincia a lasciare strada all'idea di una scuderia Brawn Racing, inizialmente poco accreditata per l'espresso riferimento a una singola persona.

A dare peso alla prospettiva concorre la registrazione di alcuni domini internet di questo tenore da parte di Caroline McGrory, già addetta all'ufficio legale della Honda. In realtà l'indizio non è molto forte, ma negli ultimi giorni ogni elemento viene messo sotto la luce dei riflettori.

Sul piano strategico, comincia a trapelare il nome di qualche partner, come quello della compagnia aerea Emirates, che potrebbe diventare lo sponsor principale dello sbarco nel Circus della nuova compagine. Anche in questo caso, però, conviene prendere la notizia con le pinze, in attesa che il quadro si definisca meglio.

Via | F1grandprix.it

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: